• Shopping Cart
    Amount    0,00 €

    Cart is empty

    Free shipping in Italy for orders over 79,00€

    Do you have a Coupon? Please login and redeem it from cart.

Cammello della Battriana

Safari
Cammello della Battriana

Ask
Print
Invite a Friend

I cammelli della Battriana si trovano nelle regioni desertiche dell’Asia centrale e orientale e a differenza dei dromedari si distinguono facilmente per le due gobbe sulla schiena; sono piuttosto grandi e possono essere alti più di 7 piedi e pesare più di 1.800 libbre. Storia: i cammelli della Battriana sono spesso acclamati per la loro efficienza come animali da soma: sono in grado di trasportare fino a 500 libbre e possono camminare fino a 30 miglia al giorno. Si credeva che fossero...

Bactrian Camel

I cammelli della Battriana si trovano nelle regioni desertiche dell’Asia centrale e orientale e a differenza dei dromedari si distinguono facilmente per le due gobbe sulla schiena; sono piuttosto grandi e possono essere alti più di 7 piedi e pesare più di 1.800 libbre.

Storia: i cammelli della Battriana sono spesso acclamati per la loro efficienza come animali da soma: sono in grado di trasportare fino a 500 libbre e possono camminare fino a 30 miglia al giorno.

Si credeva che fossero stati addomesticati 3.500 anni fa in Afghanistan o in Turchia, tuttavia, a causa dei documenti incompleti e discontinui, è difficile chiarire quale cultura li abbia addomesticati per primi.

Caratteristiche: i cammelli della Battriana possono vivere fino a 50 anni, quindi avrai tantissimo tempo da trascorrere con questo fantastico animale! 


Il Cammello della Battriana fa parte della collezione Wild Safari® Wildlife
Tutti i  prodotti Safari sono atossici e privi di BPA

Prices appearing on our website include taxes