• Shopping Cart
    Amount    0,00 €

    Cart is empty

    Free shipping in Italy for orders over 79,00€

    Do you have a Coupon? Please login and redeem it from cart.

Alce

Safari
Alce

Ask
Print
Invite a Friend

Gli alci sono il membro più grande della famiglia dei cervi e sono facilmente identificabili per le loro immense dimensioni e, nel caso dei maschi, per le corna a forma di ventaglio; rappresentano il secondo maggior numero di infortuni causati da un animale in tutto il mondo, principalmente a causa di incidenti stradali. Storia: le popolazioni di alci sono stabili in tutto il mondo e in alcune regioni vengono effettivamente aumentate artificialmente ai fini della caccia, tuttavia, i ricercatori prevedono...

Moose

Gli alci sono il membro più grande della famiglia dei cervi e sono facilmente identificabili per le loro immense dimensioni e, nel caso dei maschi, per le corna a forma di ventaglio; rappresentano il secondo maggior numero di infortuni causati da un animale in tutto il mondo, principalmente a causa di incidenti stradali.

Storia: le popolazioni di alci sono stabili in tutto il mondo e in alcune regioni vengono effettivamente aumentate artificialmente ai fini della caccia, tuttavia, i ricercatori prevedono che con il riscaldamento dell’emisfero settentrionale da parte dei cambiamenti climatici, le alci perderanno parti del loro habitat poiché possono vivere solo in zone molto fredde.

Allo stesso modo, l’attività umana che causa la perdita e la frammentazione dell’habitat ha un effetto dannoso sulla popolazione globale di alci e, in combinazione con il cambiamento climatico, potrebbe avere conseguenze devastanti per il numero di alci.


Caratteristiche: completa di corna enormi, pelo spesso e schiena gobba, questa realistica statuetta giocattolo di alce cattura lo spirito e la maestosità di questo enorme animale. Che si trovi nelle foreste oscure della Russia o nei campi innevati del Canada, questo impressionante modello di alce risalta facilmente tra il fogliame!



L’alce fa parte della collezione Wild Safari® North American Wildlife
Tutte le miniature sono atossiche e prive di BPA
 

Prices appearing on our website include taxes