• Shopping Cart
    Amount    0,00 €

    Cart is empty

    Free shipping in Italy for orders over 79,00€

    Do you have a Coupon? Please login and redeem it from cart.

Ciclo della Vita della Farfalla Monarch

Safari
Ciclo della Vita della Farfalla Monarch

Ask
Print
Invite a Friend

Dalle uova quasi invisibili emergono minuscoli bruchi striati, cominciano immediatamente a nutrirsi delle foglie circostanti di euforbia, immagazzinando il cibo per la transizione futura. Dopo due settimane formano una crisalide dalla quale, dopo altre due settimane, emerge una farfalla monarca. Caratteristiche: Grazie alla sua colorazione arancione brillante e nera, la monarca è una delle specie di farfalle più conosciute. La sua straordinaria transizione è mostrata in questo ciclo...

Life Cycle of a Monarch Butterfly

Dalle uova quasi invisibili emergono minuscoli bruchi striati, cominciano immediatamente a nutrirsi delle foglie circostanti di euforbia, immagazzinando il cibo per la transizione futura.

Dopo due settimane formano una crisalide dalla quale, dopo altre due settimane, emerge una farfalla monarca.

Caratteristiche: Grazie alla sua colorazione arancione brillante e nera, la monarca è una delle specie di farfalle più conosciute. La sua straordinaria transizione è mostrata in questo ciclo di vita in quattro parti.

Le figure di questo set sono giocattoli Montessori perfetti per lezioni che descrivono in dettaglio i processi biologici e i cicli di vita degli animali.

Prices appearing on our website include taxes