• Shopping Cart
    Amount    0,00 €

    Cart is empty

    Free shipping in Italy for orders over 79,00€

    Do you have a Coupon? Please login and redeem it from cart.

Dimetrodon

Safari
Dimetrodon

Ask
Print
Invite a Friend

Il Dimetrodon era in realtà un sinapside, non un dinosauro: I sinapsidi sono un gruppo di animali che comprende tutti i mammiferi, nonché i primi rettili simili a mammiferi come Dimetrodon. La grande vela spinosa sul dorso è la sua caratteristica più distintiva, anche se la sua esatta funzione rimane sconosciuta. Storia: il Dimetrodon visse durante il primo periodo Permiano, molto prima dei dinosauri ai quali sarebbe diventato così strettamente associato. Era più strettamente imparentato con i mammiferi...

Dimetrodon

Il Dimetrodon era in realtà un sinapside, non un dinosauro: I sinapsidi sono un gruppo di animali che comprende tutti i mammiferi, nonché i primi rettili simili a mammiferi come Dimetrodon.

La grande vela spinosa sul dorso è la sua caratteristica più distintiva, anche se la sua esatta funzione rimane sconosciuta.

Storia: il Dimetrodon visse durante il primo periodo Permiano, molto prima dei dinosauri ai quali sarebbe diventato così strettamente associato. Era più strettamente imparentato con i mammiferi che con i dinosauri o con qualsiasi rettile moderno. A differenza dei dinosauri, camminava con le zampe divaricate invece che dritte sotto il corpo


Nome scientifico: Dimetrodon (che significa "Due dimensioni di denti")


Caratteristiche: La nostra figura giocattolo Dimetrodon dipinta professionalmente presenta la posizione allargata, il cranio arrotondato e i denti unici per cui Dimetrodon è noto, per non parlare del suo identificatore più ovvio: la grande vela spinosa lungo la schiena.

Prices appearing on our website include taxes