• Shopping Cart
    Amount    0,00 €

    Cart is empty

    Free shipping in Italy for orders over 79,00€

    Do you have a Coupon? Please login and redeem it from cart.

Gufo Reale

Safari
Gufo Reale

Ask
Print
Invite a Friend

Il Gufo Reale è un uccello rapace noturno. È la specie di gufo più grande con un’apertura alare da 1,60 fino a 2,5 metri per gli esemplari femmine più grandi, ed un’altezza che varia negli adulti dai 65 agli 80 centimetri, ha una capacità davvero singolare: può ruotare la testa di 270°. Il gufo Reale passa gran parte della sua vita attorno al suo nido che può trovarsi in una risega di un albero, una fessura fra le rocce o in un ramo vicino comunque al tronco;...

Eagle Owl

Il Gufo Reale è un uccello rapace noturno.

È la specie di gufo più grande con un’apertura alare da 1,60 fino a 2,5 metri per gli esemplari femmine più grandi, ed un’altezza che varia negli adulti dai 65 agli 80 centimetri, ha una capacità davvero singolare: può ruotare la testa di 270°.

Il gufo Reale passa gran parte della sua vita attorno al suo nido che può trovarsi in una risega di un albero, una fessura fra le rocce o in un ramo vicino comunque al tronco; quasi mai si trova al terreno.

Vive principalmente in foreste situate in terreni rocciosi; più raramente vive nelle steppe e quasi mai nelle città (ovviamente con parchi e alberi) dove di giorno riesce a nascondersi nelle crepe dei muri, per cacciare predilige le ore dell’alba e del crepuscolo.

 

Dimensione: cm 8

 

 

Da oltre 25 anni Safari, Ltd. è un produttore leader di giocattoli educativi innovativi, ispirati dalla natura 

Le miniature Safari sono dipinte a mano e NON contengono piombo e ftalato, un agente ammorbidente chimico comunemente aggiunto alla plastica in PVC.

Prices appearing on our website include taxes