• Shopping Cart
    Amount    0,00 €

    Cart is empty

    Free shipping in Italy for orders over 79,00€

    Do you have a Coupon? Please login and redeem it from cart.

Aquila arpia

Safari
Aquila arpia

Ask
Print
Invite a Friend

L’Aquila arpia è probabilmente il più grande uccello rapace del pianeta, si contende questo primato con l’aquila di Steller e l’aquila delle Filippine, la femmina di arpia può essere lunga fino a 1 m e avere un’apertura alare di 2 m, il peso è solitamente intorno ai 10,5 kg con rari casi di esemplari pesanti anche 13 kg.  Tutti gli esemplari sono di colore grigio, con la testa grigio cenere e la pancia bianca, entrambi i sessi hanno...

Harpy Eagle

L’Aquila arpia è probabilmente il più grande uccello rapace del pianeta, si contende questo primato con l’aquila di Steller e l’aquila delle Filippine, la femmina di arpia può essere lunga fino a 1 m e avere un’apertura alare di 2 m, il peso è solitamente intorno ai 10,5 kg con rari casi di esemplari pesanti anche 13 kg.

 Tutti gli esemplari sono di colore grigio, con la testa grigio cenere e la pancia bianca, entrambi i sessi hanno una cresta di lunghe penne erettili, molto caratteristiche.

Le dita comprese di artigli sono lunghe 13 cm.

Questi rapaci sono carnivori e predatori, la loro arma letale in fase di caccia sono i potentissimi artigli, con questi può esercitare una pressione molto forte sulle prede per poi sollevarle anche se più pesanti del suo stesso peso.

 

Dimensione: cm 8 circa

 

Da oltre 25 anni Safari, Ltd. è un produttore leader di giocattoli educativi innovativi, ispirati dalla natura 

Le miniature Safari sono dipinte a mano e NON contengono piombo e ftalato, un agente ammorbidente chimico comunemente aggiunto alla plastica in PVC.

 

Prices appearing on our website include taxes