• Shopping Cart
    Amount    0,00 €

    Cart is empty

    Free shipping in Italy for orders over 79,00€

    Do you have a Coupon? Please login and redeem it from cart.

Albatros gigante

Safari
Albatros gigante

Ask
Print
Invite a Friend

L’Albatro urlatore o Albatro gigante è un uccello di mare, attualmente è la specie vivente con apertura alare più ampia: nel 1965 infatti è stato trovato un esemplare di albatro urlatore con un’apertura alare di 363 cm, ciò lo ha fatto entrare nel Guinnes dei primati. L’albatro urlatore è un uccello marino che raramente si ferma a terra, limitando le sue soste esclusivamente alla nidificazione. Si nutre di calamari, piccoli pesci e rifiuti gettati in mare dalle navi, mangiando...

Giant Albatross

L’Albatro urlatore o Albatro gigante è un uccello di mare, attualmente è la specie vivente con apertura alare più ampia: nel 1965 infatti è stato trovato un esemplare di albatro urlatore con un’apertura alare di 363 cm, ciò lo ha fatto entrare nel Guinnes dei primati.

L’albatro urlatore è un uccello marino che raramente si ferma a terra, limitando le sue soste esclusivamente alla nidificazione.

Si nutre di calamari, piccoli pesci e rifiuti gettati in mare dalle navi, mangiando al punto di non riuscire più a volare e a essere costretto a riposarsi nell’acqua: per questi motivi secondo le credenze marinaresche, questo uccello girava in circolo osservando l’acqua senza mai fermarsi, dormendo in volo ignorando le avversità atmosferiche.

Benché le grandi ali favoriscano un volo aggraziato e lo aiutino a sfruttare al massimo le correnti marine, esse lo ostacolano nel decollo dal mare e nell’atterraggio, costringendolo a prendere lunghe rincorse.

 

Dimensioni: cm 18 circa

 

 

Da oltre 25 anni Safari, Ltd. è un produttore leader di giocattoli educativi innovativi, ispirati dalla natura 

Le miniature Safari sono dipinte a mano e NON contengono piombo e ftalato, un agente ammorbidente chimico comunemente aggiunto alla plastica in PVC.

Prices appearing on our website include taxes