Pitone Albino

Safari
Pitone Albino

Ask
Print
Invite a Friend

Il pitone reticolato albino è uno dei serpenti più lunghi e pesanti del mondo potendo raggiungere il peso di 140 kg e la lunghezza di 9 metri. Presenta un corpo massiccio con testa allargata, la livrea è color giallo- marrone con disegni e sfumature nere lungo il dorso che assumono forme simili a quello di un reticolo da cui deriva il nome dell’animale. Questa colorazione lo rende in grado di mimetizzarsi perfettamente nella giungla, tra rami e cespugli, potendo così attaccare...

Reticulated Python

Il pitone reticolato albino è uno dei serpenti più lunghi e pesanti del mondo potendo raggiungere il peso di 140 kg e la lunghezza di 9 metri.
Presenta un corpo massiccio con testa allargata, la livrea è color giallo-marrone con disegni e sfumature nere lungo il dorso che assumono forme simili a quello di un reticolo da cui deriva il nome dell’animale. Questa colorazione lo rende in grado di mimetizzarsi perfettamente nella giungla, tra rami e cespugli, potendo così attaccare con uno scatto rapido qualsiasi preda.
Originario del sud asiatico, il suo habitat naturale è la foresta pluviale. Non ama le zone aride, e vive principalmente vicino a piccoli laghetti oppure in qualche fossa umida.

 

Dimensione cm: 14,5

 

Da oltre 25 anni Safari, Ltd. è un produttore leader di giocattoli educativi innovativi, ispirati dalla natura 

Le miniature Safari sono dipinte a mano e NON contengono piombo e ftalato, un agente ammorbidente chimico comunemente aggiunto alla plastica in PVC.

 

See also

Prices appearing on our website include taxes