Serpe del grano

Safari
Serpe del grano

Ask
Print
Invite a Friend

La serpe del grano è un serpente costrittore, non velenoso, solitamente di colore arancione e con macchie dal rosso al marrone, possiede una testa stretta ed un corpo muscoloso. Le dimensioni degli esemplari adulti oscillano tra i 4–5 cm di diametro ed i 75–150 cm di lunghezza, per un peso che varia tra i 250 ed oltre i 500 grammi. E’ diffusa negli Stati Uniti D’America e la possiamo trovare in campi di grano dove vive cacciando roditori, da qui deriva il suo nome.   Lunghezza: cm 13,5 circa Non adatto...

Serpe del grano

La serpe del grano è un serpente costrittore, non velenoso, solitamente di colore arancione e con macchie dal rosso al marrone, possiede una testa stretta ed un corpo muscoloso.

Le dimensioni degli esemplari adulti oscillano tra i 4–5 cm di diametro ed i 75–150 cm di lunghezza, per un peso che varia tra i 250 ed oltre i 500 grammi.

E’ diffusa negli Stati Uniti D’America e la possiamo trovare in campi di grano dove vive cacciando roditori, da qui deriva il suo nome.

 

  • Lunghezza: cm 13,5 circa
  • Non adatto ai bambini di età inferiore ai 3 anni

 

Da oltre 25 anni Safari, Ltd. è un produttore leader di giocattoli educativi innovativi, ispirati dalla natura 

Le miniature Safari sono dipinte a mano e NON contengono piombo e ftalato,  un agente ammorbidente chimico comunemente aggiunto alla plastica in PVC.

See also

Prices appearing on our website include taxes