• Shopping Cart
    Amount    0,00 €

    Cart is empty

    Free shipping in Italy for orders over 79,00€

    Do you have a Coupon? Please login and redeem it from cart.

Elefante Africano

Safari
Elefante Africano

Ask
Print
Invite a Friend

L’elefante africano, noto anche come elefante africano di savana, è il più grande animale terrestre vivente, con i maschi più grandi che possono raggiungere un’altezza al garrese fino a 3,96 metri. Entrambi i sessi hanno le zanne, che spuntano tra uno e tre anni, e crescono per tutta la vita. E’ distribuito geograficamente in 37 paesi africani e abita le foreste, le praterie e i boschi, zone umide e terreni agricoli.  È un mammifero sociale, che viaggia in mandrie composte da femmine e dalla loro...

African Elephant

L’elefante africano, noto anche come elefante africano di savana, è il più grande animale terrestre vivente, con i maschi più grandi che possono raggiungere un’altezza al garrese fino a 3,96 metri. Entrambi i sessi hanno le zanne, che spuntano tra uno e tre anni, e crescono per tutta la vita.

E’ distribuito geograficamente in 37 paesi africani e abita le foreste, le praterie e i boschi, zone umide e terreni agricoli.

 È un mammifero sociale, che viaggia in mandrie composte da femmine e dalla loro prole guidate da una matriarca, i maschi adulti di solito vivono da soli o in piccoli gruppi di scapoli.

È erbivoro e si nutre di erbe, piante rampicanti, foglie e corteccia.

 

Dimensione: cm 30

 

Da oltre 25 anni Safari, Ltd. è un produttore leader di giocattoli educativi innovativi, ispirati dalla natura 

Le miniature Safari sono dipinte a mano e NON contengono piombo e ftalato, un agente ammorbidente chimico comunemente aggiunto alla plastica in PVC.
 

 

Prices appearing on our website include taxes