Donnola

Safari
Donnola

Ask
Print
Invite a Friend

La Donnola  è un mammifero della famiglia dei Mustelidi lungo circa 30 centimetri, di cui 4 centimetri di coda. Il corpo è snello ricoperto da un pelame soffice di colore fulvo sul dorso e grigio bianco sul ventre, le orecchie sono larghe e le zampe sono corte con unghie aguzze. Sono segnalati casi di donnole appartenenti a popolazioni montane, che durante l’inverno cambiano pelo assumendo una colorazione completamente o parzialmente bianca come l’ermellino. E’ diffusa in zone con un’alta densità di roditori, che costituiscono...

Weasel

La Donnola  è un mammifero della famiglia dei Mustelidi lungo circa 30 centimetri, di cui 4 centimetri di coda.

Il corpo è snello ricoperto da un pelame soffice di colore fulvo sul dorso e grigio bianco sul ventre, le orecchie sono larghe e le zampe sono corte con unghie aguzze.

Sono segnalati casi di donnole appartenenti a popolazioni montane, che durante l’inverno cambiano pelo assumendo una colorazione completamente o parzialmente bianca come l’ermellino.

E’ diffusa in zone con un’alta densità di roditori, che costituiscono la maggior parte delle sue prede.

 

Dimensione: cm 9,5

 

Da oltre 25 anni Safari, Ltd. è un produttore leader di giocattoli educativi innovativi, ispirati dalla natura 

Le miniature Safari sono dipinte a mano e NON contengono piombo e ftalato, un agente ammorbidente chimico comunemente aggiunto alla plastica in PVC.

See also

Prices appearing on our website include taxes