Yeti

Safari
Yeti

Ask
Print
Invite a Friend

Lo Yeti è una creatura leggendaria che fa parte della cultura e delle credenze popolari delle popolazioni locali dell’Himalaya, entrata ormai anche nell’immaginario collettivo della cultura mondiale. [Conosciuto anche come abominevole uomo delle nevi, il termine Yeti deriva invece da yeh- teh che viene tradotto come "Quella cosa là"o "Uomo delle rocce", espressione tipica usata da una popolazione nepalese, gli sherpa, per indicare la mitica creatura. Lo yeti viene descritto come un grosso animale, con analogie con le scimmie, con una lunga...

Yeti

Lo Yeti è una creatura leggendaria che fa parte della cultura e delle credenze popolari delle popolazioni locali dell’Himalaya, entrata ormai anche nell’immaginario collettivo della cultura mondiale.

[Conosciuto anche come abominevole uomo delle nevi, il termine Yeti deriva invece da yeh-teh che viene tradotto come "Quella cosa là"o "Uomo delle rocce", espressione tipica usata da una popolazione nepalese, gli sherpa, per indicare la mitica creatura.

Lo yeti viene descritto come un grosso animale, con analogie con le scimmie, con una lunga capigliatura e braccia lunghe fino alle ginocchia.

 

Dimensione: cm 14,5 

 

Da oltre 25 anni Safari, Ltd. è un produttore leader di giocattoli educativi innovativi, ispirati dalla natura 

Le miniature Safari sono dipinte a mano e NON contengono piombo e ftalato, un agente ammorbidente chimico comunemente aggiunto alla plastica in PVC.

 

See also

Prices appearing on our website include taxes