• Shopping Cart
    Amount    0,00 €

    Cart is empty

    Free shipping in Italy for orders over 79,00€

    Do you have a Coupon? Please login and redeem it from cart.

Rana Volante

Safari
Rana Volante

Ask
Print
Invite a Friend

Le Rane Volanti hanno evoluto la capacità di planare per brevi tratti grazie alla presenza di lembi di pelle fra le dita o fra le zampe. Si tratta per lo più di specie arboricole, per le quali l’adattamento al "volo" si è rivelato essere una conseguenza della vita sugli alberi, che ha consentito loro di muoversi più velocemente da un ramo all’altro e di sfuggire con più facilità ai predatori.   Dimensione: cm 21   Da oltre 25 anni Safari, Ltd. è un produttore leader di giocattoli educativi innovativi,...

Flying Tree Frog

Le Rane Volanti hanno evoluto la capacità di planare per brevi tratti grazie alla presenza di lembi di pelle fra le dita o fra le zampe.

Si tratta per lo più di specie arboricole, per le quali l’adattamento al "volo" si è rivelato essere una conseguenza della vita sugli alberi, che ha consentito loro di muoversi più velocemente da un ramo all’altro e di sfuggire con più facilità ai predatori.

 

Dimensione: cm 21

 

Da oltre 25 anni Safari, Ltd. è un produttore leader di giocattoli educativi innovativi, ispirati dalla natura 

Le miniature Safari sono dipinte a mano e NON contengono piombo e ftalato, un agente ammorbidente chimico comunemente aggiunto alla plastica in PVC.

Prices appearing on our website include taxes